Rivoluzione Apple: iPhone 7s, 7s Plus e iPhone 8 in arrivo?

Pubblicato da: AlessioT- il: 16-02-2017 9:47

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il nuovo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Da questo nuovo melafonino i fan affezionati al produttore californiano si aspettano davvero tanto.

Rivoluzione Apple

Rivoluzione Apple: iPhone 7s, 7s Plus e iPhone 8 in arrivo? La concorrenza verrà annientata….

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione quanto rivelato nelle ultime ore dai colleghi del sito Digitimes, la nuova generazione di iPhone, che come ormai sappiamo da qualche settimana a questa parte è attesa – salvo colpi di scena – per la seconda metà di quest’anno, potrebbe riservare novità allettanti. Iniziando dal numero di dispositivi, tanto per citarne qualcuna.

Sempre secondo quanto reso noto dalla popolare testata di origini taiwanesi, infatti, la casa produttrice Apple starebbe pensando seriamente alla possibilità di lanciare in commercio tre differenti melafonini: due di loro quasi sicuramente verranno chiamati con il nome di iPhone 7s e iPhone 7s Plus e che proporranno una scocca in alluminio, mentre il modello numero tre potrebbe essere il nuovo iPhone di ottava generazione o iPhone X equipaggiato di una scheda tecnica di un altro pianeta.

Per il nuovo top di gamma di Apple ci si aspetta come minimo un innovativo pannello touchscreen con tecnologia OLED dotato di una diagonale paurosa di 5.8 pollici, ma anche una nuova scheda logica in modo da concedere uno spazio maggiore a una batteria migliore e, tanto per sorprendere anche i più scettici, un sistema di scansione dell’iride che andrebbe a garantire una sicurezza maggiore rispetto al classico lettore di impronte.

Tutte novità importanti che, purtroppo, andranno ad incidere parecchio sul costo finale dell’iPhone di ottava generazione, che secondo esperti nel settore salirà alle stelle toccando ben 1000 dollari – c’è persino chi dice che tale soglia verrà superata!!!! -.

In conclusione, ora come ora, tuttavia non sappiamo se realmente il produttore californiano abbia intenzione di annunciare al grande pubblico tre nuovi iPhone, ma va sottolineato a gran voce come tutto questo è trapelato diverse volte nel corso di queste ultime settimane. Per scoprirlo non ci resta che aspettare nuovi dettagli a riguardo. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione.

Lascia un commento