Rival 110: Il nuovo mouse entry level di SteelSeries

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 28-09-2017 8:03

SteelSeries è lieta di annunciare un nuovo mouse dedicato al mondo del gaming, ci stiamo riferendo al Rival 110, un dispositivo entry-level dotato di un sensore ottico TrueMove 1 e tecnologia True Tracking 1 to 1.

Un nuovo mouse da Gaming entry-level firmato SteelSeries

SteelSeries colpisce ancora con un nuovo dispositivo, rivolto a tutti i videogiocatori e a coloro che sono alla ricerca di un mouse ergonomico e dunque comodo da utilizzare per lunghe sessioni.

Il mouse presenta due pulsanti sul lato sinistro rendendolo più adatto ai destrorsi, per un peso contenuto di soli 87,5 g. Stando a quanto dichiarato dal produttore, il ciclo vitale del mouse si attesta sui 30 milioni di click,con la possibilità di utilizzare anche la rotella come pulsante.

Equipaggiato con una superficie in gomma dagli intagli leggeri, dispone di un feedback di tutto rispetto, rivestito totalmente nero e con ampie zone zigrinate su entrambi i lati, al fine di migliorare il grip dell’impugnatura. 

Nella parte posteriore troviamo il logo SteelSeries abbinato ad un LED RGB utilizzato anche per l’alloggiamento della rotella, i LED sono controllabili tramite un’apposito software prodotto dalla medesima casa.  Il mouse Rival 110 è già disponibile ed acquistabile ad un prezzo di 39,99 $, che al cambio attuale corrispondono a circa 35 €.

Lascia un commento