Regalo PayPal: per voi 10 euro di sconto per gli acquisti online su Media World

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-08-2017 7:35

Sono giorni roventi a tutti gli effetti per Media World: dopo aver recentemente proposto il fantastico concorso e relativo volantino cerca l’oro, da una manciata di ore è ufficialmente arrivata un’altra offerta che regala ben 10 euro di sconto se ci si affida al popolarissimo servizio Paypal come metodo di pagamento per un qualunque acquisto online sul sito della catena di elettronica più importante che ci sia.

Regalo PayPal

Regalo PayPal: 10 euro di sconto per gli acquisti online su Media World…. Ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, la promozione di cui vi stiamo parlando valida fino alla data del 6 settembre per i conti Paypal e permetterà ai consumatori di usufruire di uno sconto non indifferente di 10 euro per qualunque genere di acquisto sullo store online di Media World di prodotti tecnologici che abbiamo un costo del valore di almeno 100 euro.

Cosa bisogna fare per poter sfruttare lo sconto? Il tutto è abbastanza semplice…. Basta digitare il codice PAYPAL17 come codice promozionale e fare un tap sulla voce Apple in fase di evasione del carrello! Niente di complicato come avete visto.

Sicuramente uno sconto di appena 10 euro non andrà ad influire più di tanto sugli acquisti che farete sul sito Media World, ma rappresenta un risparmio importante che ai tempi d’oggi non è da buttare.

Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento