Razer annuncia il Mouse Naga Trinity e il Keypad Tartarus V2

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-11-2017 7:47

Razer, è lieta di annunciare ufficialmente il mouse Naga Trinity e il Keypad Tartarus V2, entrambi personalizzabili e adattabili in qualsiasi gioco, pensati specialmente per i MOBA e MMO.  

Razer Naga Trinity

Si tratta di un mouse modulare con 3 plate laterali che possono essere sostituiti. E’ possibile optare sia per il tradizionale thumb grid da 12 tasti che per la rotellina a 7 pulsanti, quest’ultima per giochi MOBA e hack and slash, a differenza della configurazione precedente pensata per gli MMO.

Con la configurazione a 12 tasti, è possibile disporre di ben 19 tasti programmabili da personalizzare. Il Razer Naga Trinity è dotato di un sensore ottico 5G da 16.000 DPI con 450 IPS per movimenti veloci e precisi. 

Razer Tartarus V2

Quest’ultimo dispositivo, è un Keypad ergonomico e composto da 32 tasti completamente programmabili, vanta la tecnologia Mecha Membrana ed offre sia un tocco morbido che ammortizzato e dai clic nitidi e tattili.

Gli utenti possono utilizzare la rotellina a 3 vie e il thubpad a 8 direzioni con la possibilità di raddoppiare i comandi tramite l’Hypershift, accedendo dunque ad un set secondario di comandi con macro e shortcut. 

Non manca all’appello, la possibilità di creare e salvare più profili di gioco personalizzati nel cloud tramite il Cloud Storage di Razer Synapse 3 (Beta).

Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer afferma:

La personalizzazione è ciò che differenzia le nostre periferiche dalla concorrenza. Questo mouse e keypad si adattano al gamer: al suo gioco e stile preferiti. Da World of Warcraft a Heroes of the Storm, queste periferiche offrono a tutti il livello di controllo desiderato.

Razer Naga Trinity e Razer Tartarus V2 integrano la tecnologia Razer Chroma, con fino a 16,8 milioni di opzioni di colore. Il remapping dei tasti, la calibrazione della superficie e gli effetti luminosi Razer Chroma sono tutti configurati e controllati tramite Razer Synapse 3 (Beta). Molti giochi famosi consentono l’integrazione dell’illuminazione Razer Chroma.

Il mouse e il keypad saranno disponibili su RazerStore.com nel Q4 2017.

Lascia un commento