Rainbow Six Siege: Operazione Red Crow DISPONIBILE per i possessori del Season Pass

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-11-2016 8:54 Aggiornato il: 17-11-2016 8:56

Ubisoft annuncia che Operazione Red Crow, l’ultimo DLC per quest’anno di Rainbow Six Siege, è ufficialmente disponibile per tutti i possessori del Season Pass su PC, Xbox one e Playstation 4, mentre tutti gli altri dovranno attendere una settimana.

red-crow

Grandi novità per Rainbow Six Siege con il DLC Red Crow

Il nuovo contenuto aggiuntivo GRATUITO, porta una ventata di aria fresca nello sparatutto tattico di casa Ubisoft, di seguito il changelog:

  • Nuova mappa Grattacielo ambientata in Giappone
  • 2 nuovi operatori per lo Special Assault Team (S.A.T), Echo e Hibana 
  • Nuove skin per le armi 
  • Nuova personalizzazione per gli operatori Kapkan, Sledge e Thermite le quali includono uniforme e copricapo abbinati, una scheda operatore, un ciondolo, nome operatore e animazione di vittoria speciale

Tutti coloro che possiedono il Season Pass potranno impersonare i panni dei nuovi operatori da oggi, tutti gli altri dovranno attendere una settimana ed acquistarli utilizzando i crediti Rainbow Six (probabilmente 25 mila per operatore). Ubisoft coglie occasione per annunciare che dal prossimo anno saranno disponibili nuovi operatori, mappe, modalità, caratteristiche e miglioramenti. I primi contenuti saranno mostrati durante il Six Invitational di Febbraio. 

Per poter usufruire dei contenuti, bisogna aggiornare il gioco, quindi una volta lanciato con connessione Internet attiva, vi verrà notificata la disponibilità di un nuovo aggiornamento che chiaramente è obbligatorio per usufruire delle funzionalità Online del titolo. Mentre gli operatori sono bloccati per una settimana per chi non possiede il Season Pass, la mappa e tutti gli altri contenuti sono disponibili per tutti fin da subito.

La mappa Grattacielo porta i giocatori in un palazzo giapponese dallo stile feudale con pareti e stanze tipiche dell’epoca, fondendo la modernità all’antico.  Cosa aspettate? Rainbow Six Siege Red Crow vi attende! 

Lascia un commento