Migliorblog.it

Pubblicare un annuncio su molteplici siti con Adboom

Avete mai provato a pubblicare degli annunci di vendita online? A meno che non si tratti di Facebook, pubblicarlo su molteplici siti contemporaneamente vi porta via del tempo, per questo oggi vogliamo parlarvi di Adboom, nato da Ad + Boom ossia Annuncio Esplosivo. 

 

Adboom: Vendere non è mai stato cosi facile

Il servizio in questione, consente di pubblicare dei multi annunci simultaneamente, ideale per le esigenze di vendita e promozione di beni legati a determinate categorie, senza il bisogno di ricercare manualmente i siti maggiori ed inserire gli annunci uno alla volta. 

Adboom una volta creato il proprio annuncio, permette la pubblicazione dello stesso su molteplici siti, risparmiando tempo,energia e stress, con la possibilità di ottenere maggiore visibilità e di conseguenza possibilità per vendere l’oggetto. 

La piattaforma può essere utilizzata da chiunque, bisogna prima di tutto registrarsi, dopo di che si hanno a disposizione varie opzioni per pubblicare il proprio annunci aumentando la visibilità delle inserzioni. Ogni annuncio può essere in seguito modificato, stampato, eliminato e naturalmente ripubblicato, con la possibilità di inviare mail promozionali ai propri contatti tramite la creazione di una rubrica. 

Potete vendere immobili, smartphone, automobili, scooter e moto, veicoli commerciali, attrezzature e ricambi, orologi e gioielli, salute e benessere, lavoro, hobby e collezionismo, sport, console e videogames, viaggi e vacanze, arredi e casalinghi, elettronica, animali e accessori, abbigliamento e accessori, arte e antiquario, ecc.

Se volete provare la nuova piattaforma Adboom, potete accedervi da questo indirizzo.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!