Promozione Wind: 5 euro a chi attiva una SIM online attivando All Inclusive Unlimited Online Edition

Pubblicato da: AlessioT- il: 15-10-2017 18:27

Se state seriamente pensando di passare al gestore Wind, fatelo entro domani 16 ottobre 2017, considerando che se lo farete direttamente sul web ricevere ben 5 euro di ricarica omaggio. L’omaggio tuttavia è subordinato all’attivazione dell’interessante promozione All Inclusive Unlimited Online Edition in modalità Full Online.

Promozione Wind

Wind offre 5 euro a tutti coloro che attivano una SIM online abilitando l’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Basterà visitare la pagina dedicata, affidandovi a questo indirizzo, per abilitare la promozione e inserire correttamente il codice speciale per usufruire dell’omaggio. All Inclusive Unlimited Online Edition offre il seguente intrigante pacchetto:

  • chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali;
  • 500 SMS;
  •  5 GB Full Speed di traffico Internet al costo di 10 euro ogni 30 giorni.

In conclusione, per attivare la promozione del gestore arancione è gratuito al posto dei consueti 19 euro, tenendo però il numero in Wind per almeno 2 anni. In caso di cambio gestore prima del tempo prestabilito i 19 euro saranno addebitati sull’eventuale carta di credito. Rammentiamo che una volta che il traffico Internet compreso nell’offerta arriva al termine la navigazione si riduce drasticamente passando a 128 kbps fino al successivo rinnovo.

Lascia un commento