Promozione TIM: 1 GB di Internet per 7 giorni a tutti i clienti che ricaricano online

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-09-2017 7:43

TIM, importante gestore di telefonia mobile presente in Italia, da qualche ora inaspettatamente ha lanciato una singolare promozione per niente male, valida da ieri 12 settembre con scadenza fissata per oggi 13 settembre, per convincere i suoi clienti ad effettuare online una ricarica almeno dal valore di 20 euro: chi lo farà si vedrà donare in omaggio 1GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

Promozione TIM

Promozione TIM: 1 GB di Internet per una settimana a tutti i clienti che ricaricano online! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Entrando nello specifico, tutti i clienti TIM realmente interessati a ricevere un GB in più di traffico dati Internet senza pagare neanche un centesimo, quindi, dovranno tassativamente ricarica sul web almeno 20 euro entro oggi, come evidenzia lo stesso operatore di telefonia nelle condizioni riportate dettagliatamente sul proprio sito:

Se effettui una Ricarica online di almeno 20€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile dalle ore 00:01 del 12 settembre 2017 alle ore 23:59 del 13 settembre 2017, TIM ti premia con un BONUS di 1 GB di traffico dati, da utilizzare nell’arco di 7 giorni sul numero ricaricato.

Il traffico dati Internet che viene regalato, 1GB, dovrà essere consumato entro una settimana dalla ricezione, trascorsa non sarà più possibile usufruirne, e verrà usato prima di quello incluso in eventuali offerte attive sulla vostra scheda TIM.

In conclusione, coloro che fossero veramente interessati ad effettuare una ricarica online dal valore di almeno 20 euro per ricevere gratuitamente il GB in più non devono fare altro che virare la propria attenzione sul sito ufficiale di TIM a questo indirizzo e portare a termine il classico processo di ricarica. Quanti di voi ne approfitteranno? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento