Printing syndrome: La nuova minaccia del Web

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 26-01-2017 7:07

Il Centro di Studi sui Fenomeni Non Verificati ha dimostrato l’esistenza di una nuova malattia informatica conosciuta come Printing Syndrome, ossia la sindrome da stampa. Secondo quanto riportato dagli specialisti, gli impiegati d’ufficio sono più soggetti a tale pericolo, non ha importanza che luogo di lavoro si frequenti, chiunque può essere colpito dalla Printing Syndrome e come ogni malattia è possibile fare una diagnosi e agire in tempo.

Attenti alla Printing Syndrome

Hai difficoltà nell’instaurare una comunicazione con l’attrezzatura da ufficio tra cui la stampante? Allora dovresti consultare uno specialista. Sottovalutare questi problemi porta l’individuo a stati d’ansia, pazzia e diversi tipi di neurosi, correre per il corridoio alla ricerca di una soluzione non è ben visto dal campo. Tranquilli c’è speranza! Uno specialista di fama mondiale nell’ambito della carta e stampa noto come Dr Doctor, consiglia di installare sullo smartphone una fantastica e utilissima applicazione chiamata Happy2Print.

La Printing Syndrome naturalmente era uno scherzo ma l’applicazione è reale, creata dall’International Paper, è in grado di aumentare la qualità della vostra vita da ufficio e privata. Se riscontrate problemi con la stampante, basta lanciare l’applicazione per risolvere tutti i vostri problemi. L’app consente di stampare le foto, gli elenchi contatti, i documenti, email con allegati ed anche i siti web.

Grazie a H2P stampare dallo smartphone o dal tablet senza installare driver non è mai stato cosi facile. Stampa con piacere ed installa l’applicazione!

Per i dispositivi con iOS

https://itunes.apple.com/it/app/happy2print/id974558207?l=pl&mt=8

Per i dispositivi con il sistema Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.happy2print.premium&hl=it

Lascia un commento