Migliorblog.it

Primo Trailer e nuovi dettagli per Harry Potter: Hogwarts Mystery

Jam City in collaborazione con Warner Bros, è lieta di svelare il primo trailer e nuovi interessanti dettagli per Harry Potter: Hogwarts Mystery, gioco destinato al mercato mobile, nel quale i giocatori possono creare il proprio mago e vivere l’esperienza di essere studenti di Hogwarts.

Diventa un mago con Harry Potter: Hogwarts Mystery

In Harry Potter: Hogwarts Mystery, i giocatori possono creare il proprio avatar e personalizzarlo, frequentare le lezioni, apprendere abilità di magia, creare delle amicizie o rivalità contro altri studenti, prendere decisioni chiavi che influenzeranno la storia del personaggio e molto altro. 

Il lancio del gioco è fissato per la Primavera, ma dal 26 al 28 Gennaio, è possibile provarlo in anteprima presso gli Universal Studios in Orlando, Florida. Il gioco è ambientato nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione a Hogwarts.  Il sistema di personalizzazione degli avatar consente di aggiornare costantemente il proprio avatar in modo da poter acquisire nuove capacità e abilità da mago, ed è anche possibile scegliere il proprio animale preferito.

E’ possibile entrare a far parte di una delle 4 case prima di avanzare negli anni, partecipando a lezioni ed attività di Magia. Migliorando le capacità è possibile risolvere misteri e affrontare nuove avventure. Il gioco presenta un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni dei giocatori, sia nelle azioni che nella narrazione, si riflettono nelle loro ricerche e nei modi in cui gli altri personaggi li vedono e interagiscono con loro. Queste possibilità di scelta consentono agli appassionati di Harry Potter di creare il personaggio di partenza del mago o della maga che desiderano diventare.

<span data-mce-type=”bookmark” style=”display: inline-block; width: 0px; overflow: hidden; line-height: 0;” class=”mce_SELRES_start”></span>

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!