Prezzo Meizu MX6 rivelato: vediamolo insieme

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-07-2016 7:04

Cresce a vista d’occhio l’attesa per la presentazione del tanto discusso prossimo top di gamma MX6 della casa produttrice Meizu, smartphone che molto probabilmente si collocherà nella fascia alta dei dispositivi Android. Esso infatti, per coloro che non ne fossero a conoscenza, rappresenterà il flagship del portfoglio della compagnia cinese, pur avendo un’estetica praticamente uguale al Pro 6 e, rispetto alla massa, un costo di vendita estremamente più competitivo.

Prezzo Meizu MX6

Prezzo Meizu MX6: ecco le ultime indiscrezioni

Infatti, proprio in passato Bay Yongxiang, co-fondatore di Meizu, aveva rivelato che il costo del dispositivo sarebbe stato all’incirca 300 euro al cambio. Nelle scorse 24 ore però grazie al social cinese Weibo, abbiamo scoperto una nuova ed interessante indiscrezione che indica che il costo di vendita dell’attesissimo Meizu MX6 sarà al cambio 349 euro.

Nonostante siamo davanti a 50 euro in più rispetto a quanto ci si attendeva, si tratta comunque di un costo ultra concorrenziale, più basso niente che di meno dell’ottimo OnePlus 3. Se realmente il costo sul territorio Europeo dovesse essere 349 euro, siamo più che certi che il nuovo top di gamma di Meizu potrà benissimo dire la sua.

Per saperne di più sul top di gamma del colosso cinese non rimane che attendere la presentazione in programma domani 19 luglio. Quanti di voi stanno aspettando il Meizu MX6?

Lascia un commento