Categories: News

Prezzo Galaxy S8: nuove conferme e debutto in Italia dal 21 aprile!

L’attesa per il nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung sta per giungere alla conclusione. Nuove conferme sull’uscita nel nostro paese del dispositivo sono emerse online nelle scorse ore, e sembra sempre più certo che la data esatta sarà il 21 aprile, giorno in cui arriveranno online e nei negozi fisici i nuovi flaghship del produttore coreano.

Prezzo Galaxy S8: nuove conferme e debutto in Italia dal 21 aprile! Analizziamo le ultime notizie trapelate su Internet

Entrando nello specifico, rammentiamo, sopratutto per chi non lo sapesse, che i nuovi dispositivi di punta targati Samsung non verranno svelati al mondo al Mobile World Congress 2017 di Barcellona ma bensi’ ad un evento dedicato a New York in programma per il 29 marzo, salvo imprevisti. 

L’attesissimo Galaxy S8 del produttore coreano debutterà quasi sicuramente in due versioni quella caratterizzata da un pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici e quella che addirittura sarà equipaggiata di uno schermo da 6.2 pollici. Lo storage dovrebbe partire da 64GB mentre per quanto concerne i colori dovrebbero essere i seguenti: nero, oro e blu senza silver. E i costi? 

Difficile pensare che il Galaxy S8 di casa Samsung superi gli 800 euro, ma è più probabile che debutti sul mercato a 779 euro per la variante da 5.7 pollici e per il modello da 6.2 pollici a 879 euro

I nuovi top di gamma dell’azienda coreana debutteranno in contemporanea in tutto il mondo quindi sia in America, Europa e nel nostro paese cosi come il territorio cinese. Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Galaxy S8. Una cosa è certa, Samsung ha tutta l’intenzione di lanciare sul mercato un dispositivo che sia in grado di far dimenticare il flop Note di settima generazione e riacquistare cosi la fiducia persa di moltissimi consumatori. Riuscirà nel suo intento? Ne vedremo delle belle. A voi affidiamo la parola.

AlessioTanca

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

5 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

3 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago