Presentazione Xiaomi Mi 6 fissata per 19 aprile e ben 170.000 punti su AnTuTu!

Pubblicato da: AlessioT- il: 11-04-2017 10:40

Dopo svariate indiscrezioni in merito finalmente l’attesissimo top di gamma Mi 6 della casa produttrice Xiaomi ha una data di annuncio ufficiale, anticipata da qualche ora dalla stessa compagnia cinese, tramite un nuovissimo teaser.

Presentazione Xiaomi Mi 6

Presentazione Xiaomi Mi 6 fissata per 19 aprile e ben 170.000 punti su AnTuTu! Ecco le ultime news sul tanto chiaccherato top di gamma del brand cinese

Il tanto atteso dispositivo di punta targato Xiaomi sarà presentato al grande pubblico, salvo imprevisti, in data 19 aprile 2017 nei pressi di un evento organizzato nella città di Pechino, esattamente alla University Of Technology.

Per smorzare la snervante attesa, Mi 6 di Xiaomi si appresta a terminare il più rapidamente possibile gli ultimissimi e consueti test: dopo averlo recentemente avvistato sul popolare database benchmark GFXBench, possiamo confermare gran parte di componenti hardware, grazie all’ultimo test messo in atto tramite l’infallibile AnTuTu, che mostra un punteggio davvero incredibile nella propria categoria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il top di gamma del produttore cinese è riuscito a registrare un punteggio complessivo di 170.000 punti, grazie alla mostruosa potenza messa a disposizione dall’ultima CPU Snapdragon 835 di casa Qualcomm, nuovamente confermata dai documenti.

Il nome in codice del terminale per il momento è il seguente: Xiaomi Sagit, mentre la scheda tecnica è la stessa di quella divulgata in rete qualche giorno fa.

  • CPU Snapdragon 835 di Qualcomm;
  • Piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.1.1;
  • Memoria RAM di 4GB e archiviazione di 64GB;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel per selfie e video-chat;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel che dovrebbe garantire ottimi scatti.

Sicuramente questo Xiaomi Mi 6 ha tutto ciò che serve per riuscire a competere con i più importanti dispositivi di punta presenti sul mercato e che debutteranno nel corso dell’anno. Quanti la pensano come noi?

Per il momento è tutto, ora non ci rimane che aspettare con trepidazione il 19 aprile 2017 per scoprire una volta per tutte questo nuovo flagaship della compagnia cinese. Quanti di voi lo stanno aspettando? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato