Presentazione iPhone 8 avverrà a settembre, finalmente spunta una data

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-08-2017 7:26

Non solo Galaxy Note 8 targato Samsung, un altro terminale molto atteso da parte degli utenti è il nuovo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple stato moltissimo al centro di rumors in questi mesi. Con il passare dei giorni si avvicina sempre di più l’evento di presentazione del nuovo melafonino, dispositivo che farà compagnia all’iPhone 7s e 7s Plus per festeggiare nel miglior modo possibile i dieci anni della gamma realizzata con la massima cura dall’azienda californiana.

Presentazione iPhone 8

Presentazione iPhone 8 avverrà a settembre, abbiamo una data…. Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Entrando nello specifico, nonostante fino a questo momento la Mela Morsicata non abbia comunicato niente di ufficiale per l’evento di presentazione, trapelano sul web le primissime date. I nuovi iPhone probabilmente si mostreranno al grande pubblico in data 12 settembre 2017, cosi è quanto riportano fonti di origini francesi.

Quanto abbiamo appena detto è stato reso noto dai colleghi del sito Mac4Ever che difficilmente sbaglia quando si tratta di parlare di Apple, il tutto comunque è stato riportato sulla base di qualche info prelevate presso gestori di telefonia mobile partner del produttore californiano. A quanto capito, pare che Apple avrebbe già fatto sapere ai più importanti gestori la data di presentazione dell’iPhone di ottava generazione, cosi da potersi preparare in tempo per l’impennata di richieste degli utenti: oltre al 12 settembre per l’annuncio, sembra che i melafonini possano essere commercializzati a partire dal 22 del mese stesso.

Come già accennato e ripetuto più volte, gli smartphone che Apple annuncerà saranno tre: iPhone 7s e 7s Plus, successori dell’attuale generazione presente sul mercato e promossi alla ricarica wireless, a cui si aggiunge di prepotenza il nuovo iPhone 8 che secondo esperti di tecnologia e analisti dovrebbe letteralmente stravolgere il settore mobile.

Prendendo in considerazione i rumors trapelati da qualche settimana a questa parte, l‘iPhone 8 dovrebbe vantare un display OLED con una diagonale da ben 5.8 pollici, edge-to-edge affinché possa coprire tutta quanta la superficie anteriore, il tutto rigorosamente alimentato dalla nuova e velocissima CPU A11.

Per il momento è tutto cari lettori di Migliorblog. Appena avremo ulteriori info sull’iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus le riporteremo. Continuate a seguirci e sopratutto fateci sapere la vostra opinione su quanto riportato nell’articolo odierno.

Lascia un commento