Pre-odini Note 7 già iniziati: in America da agosto, Italia da settembre

Pubblicato da: AlessioT- il: 22-07-2016 12:01 Aggiornato il: 01-06-2017 11:35

Ormai ci siamo, alla presentazione del Galaxy Note 7 di Samsung in programma in data 2 agosto manca veramente poco, phablet che in queste settimane è stato moltissimo al centro di indiscrezioni. Tutto sembra dunque già essere pronto per quanto riguarda le prenotazioni che stando a rumors dell’ultima ora sono già iniziate in qualche mercato con Dubai in primis e gli Stati Uniti d’America immediatamente pronti con un rilascio sul mercato che dovrebbe iniziare subito dopo l’annuncio.

Pre-ordini Note 7

Samsung Galaxy Note 7 uscirà sul mercato subito dopo l’annuncio

Per il nostro paese, come spesso accade, le info non sono ufficiali ma possiamo anticiparvi che si parla della primissima settimana del mese di settembre e che le unità saranno estremamente poche per almeno i primi due mesi.

Quindi, se volete ad ogni costo, con garanzia nazionale, meglio pensare ad una prenotazione. Per chi sceglierà di passare dal Note 4 al Note 7 e risulta registrato al Samsung People, la compagnia sud-coreana starebbe pensando ad una bella sorpresa con una SD in regalo. Maggiori info in merito saranno divulgate nei prossimi giorni.

Il costo del Note 7 è ormai sicuro ed è pari a 859 euro Eu e 879 Ita con un possibile ed interessantissimo bundle con il nuovo Gear VR Type-C.

Lascia un commento