PosteMobile annuncia l’offerta CREAMI 4000

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-03-2018 10:45

E dopo Vodafone e TIM, anche PosteMobile ha deciso di giocare l’asso nella manica, come si suol dire, annunciano la nuova offerta CREAMI 4000 per soli 7 euro al mese, riservata esclusivamente ai clienti che decidono di portare il proprio numero a PosteMobile

CREAMI 4000: La nuova offerta PosteMobile

L’offerta CREAMI 4000 è attivabile presso un qualsiasi ufficio postale o Kipoint abilitato e al costo citato offre 4000 crediti da spendere per chiamate, SMS e traffico dati con rinnovo ogni 30 giorni.

  • 1 credito = 1 minuto di chiamate
  • 1 credito = 1mb di navigazione
  • 1 credito =  1 SMS

I crediti che non vengono utilizzati durante il mese, non possono essere consumati il mese successivo.  Una volta esauriti i crediti a disposizione i costi sono di:

  • 18 centesimi al minuto per le chiamate
  • 12 centesimi per ogni SMS inviato
  • 50,41 centesimi per ogni MB di traffico dati

Al costo dell’offerta bisogna aggiungere quello per l’acquisto di una nuova SIM ossia 15 euro con 5 euro di traffico telefonico. L’offerta è attivabile da tutti coloro che decidono di ricorrere alla portabilità del numero, con la possibilità di usufruire del roaming fino ad un massimo di 1,4 GB al mese. 

Superata la suddetta soglia è possibile continuare la navigazione nei paesi europei al prezzo di 0,71 centesimi per ogni MB.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato