Pokèmon GO: Svelata la nuova generazione di Pokèmon nel codice del gioco

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-11-2016 8:37 Aggiornato il: 08-04-2017 10:01

Il momento tanto atteso da tutti i giocatori di Pokèmon GO è finalmente arrivato. Nel codice dell’ultimo update del gioco, è stata scoperta la presenza di Pokèmon di seconda generazione, i quali stando alle ultime voci di corridoio saranno disponibili entro la fine dell’anno.

pokemon-go-seconda

Una nuova generazione di Pokèmon per GO

Dopo gli incarichi con bonus giornalieri ed altre novità, Niantic si prepara a portare in Pokèmon GO la seconda generazione di Pokèmon, riducendo drasticamente la comparsa di Pidgey , Rattata e Zubat nelle vicinanze, lasciando posto a nuove creature. I Pokèmon che arriveranno con il nuovo update sono legati alle versioni Oro e Argento della serie. Non ci è dato di sapere quando sarà reso disponibile l’aggiornamento per la nuova serie, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Vi ricordiamo che il gioco non è compatibile per i dispositivi con permessi di ROOT o jailbreak attivi in quanto il team per evitare l’uso di hack in grado di lestofare, ha negato l’accesso tempo fa a tutti i dispositivi modificati, inoltre non è più consentito giocare in auto. Cogliamo l’attimo fuggente per informarvi inoltre che sono ufficialmente disponibili i bonus giornalieri con le rispettive quest da portare a termine, per maggiori informazioni consultate il nostro articolo “Pokèmon GO: Disponibili gli incarichi giornalieri”

Pokèmon GO è un free to play disponibile sia su Android che su iOS, prevede degli acquisti in app che non sono obbligatori per il gioco ma consentono di ricevere delle agevolazioni. 

Lascia un commento