Migliorblog.it

Pokèmon GO si aggiorna per il San Valentino

Pokèmon GO si aggiorna per il San Valentino, la festa degli innamorati che si terrà domani per tutti i felici accoppiati e ammogliati, scopriamo insieme quali sono le novità apportate al gioco. 

San Valentino arriva in Pokèmon GO

L’evento di San Valentino per Pokèmon GO si terrà domani, in tale occasione l’applicazione si tinge di rosa con la possibilità di individuare e catturare più facilmente le creature, oltre ad ottenere un maggior numero di caramelle. L’aggiornamento nasconde ben più di questo, pare che siano in arrivo nuovi Pokèmon appartenenti alla seconda generazione indicati con i codici numerici che vanno da 151 a 251. Proseguendo troviamo l’incremento della velocità di trasformazione dei Pokèmon ed altre lievi migliorie al titolo.

Purtroppo non vi sono ulteriori novità eclatanti da segnalare, nelle prossime ore sarà disponibile il suddetto aggiornamento, il quale (probabilmente per pochi giorni), tramuterà il colore del gioco in un rosa “amoroso”, dando allo stesso tempo la possibilità di ottenere caramelle e catturare Pokèmon con estrema rapidità, per cui cogliete l’attimo fuggente come si suol dire. Nel corso delle prossime settimane arriveranno ad ondate nuove creature pronte per essere catturate ed utilizzate in gioco.

Vi ricordiamo che Pokèmon GO non è compatibile con i dispositivi JAILBREAK o ROOT e non permette di giocare alla guida o come passeggeri per questioni di sicurezza.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!