Migliorblog.it

Pokèmon GO si aggiorna su iOS e Android

In data odierna Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokèmon GO sia su iOS che su Android,scopriamo insieme quali sono i cambiamenti, le novità o migliorie introdotte, anticipandovi che non si tratta nulla di eclatante. 

Novità in vista per Pokèmon GO

Con il nuovo aggiornamento Niantic ha deciso di regalare ogni giorno un oggetto evoluzione casuale, basta semplicemente recarsi presso un qualsiasi Pokèstop per la prima volta oltre a risolvere dei problemi con il testo. L’update porta la versione del gioco alla 0.59.1 ed è già disponibile per il download.

Come ottenere ricompense giornaliere

Se siete interessati ad ottenere uova, oggetti evoluzione casuali ed altri extra, non dovete far altro che recarvi ai Pokèstop della vostra città. Ogni Pokèstop può essere utilizzato all’infinito a patto che naturalmente aspettiate che si ricarichi dopo ogni uso. 

Come funzionano? Semplice, una volta raggiunti i punti sulla mappa basta effettuare uno slide sul display dello smartphone per far ruotare su se stessa l’immagine del Pokèstop, la quale vi ricompenserà con oggetti bonus tra cui le uova che una volta schiuse permettono di ottenere nuovi Pokèmon, a volte rari. 

Vi consigliamo di attivare le uova che richiedono di camminare per decine di Km per ottenere le ricompense migliori, potete attivarle tramite il vostro inventario. Inutile dire che dallo scorso anno non è possibile utilizzare i mezzi di trasporto per far schiudere le uova rapidamente.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!