Migliorblog.it

Pokemon GO Plus è stato rinviato a settembre

Brutte, anzi pessime notizie per tutti coloro che ultimamente stanno perdendo la testa per il gioco Pokemon Go che aspettavano con trepidazione l’uscita di Pokemon Go Plus. La periferica era infatti attesa in uscita a fine luglio tuttavia, nelle scorse 24 ore, i dirigenti della casa produttrice giapponese Nintendo hanno ufficialmente annunciato che la commercializzazione di Pokemon Go Plus è stata posticipata e l’accessorio da polso debutterà solamente a settembre.

Per l’accessorio Pokemon GO Plus ci sarà ancora da aspettare

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Pokemon Go Plus non è altro che un piccolissimo dispositivo che assomiglia parecchio ad un orologio che consente di continuare a giocare al chiaccheratissimo gioco anche senza estrarre obbligatoriamente il telefono dalla tasca.

Il dispositivo si connette senza problemi allo smartphone tramite la tecnologia Bluetooth e grazie alle funzioni che mette a disposizione i videogiocatori sapranno in tempo reale quando un Pokemon è nei dintorni oppure quando ci si trova molto vicini ad un PokeStop.

Attualmente Nintendo non ha ancora divulgato la data precisa di debutto riguardante Pokemon Go Plus tuttavia siamo sicuri che tra qualche giorno arriveranno info a riguardo.

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!