Pokèmon GO: Come avere Pikachu a inizio gioco

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-03-2017 11:23 Aggiornato il: 01-06-2017 11:27

Nonostante si tratti di un trucco dello scorso anno, c’è chi ha deciso dolo di recente di tuffarsi a capofitto nel mondo di Pokèmon GO, per questo motivo oggi vedremo come ottenere Pikachu fin dall’inizio.

Come sbloccare Pikachu in Pokèmon GO

Come accade in ogni Pokèmon, anche in GO bisogna scegliere un Pokèmon da catturare per iniziare l’avventura, tra questi vi sono Charmender, Squirtle o Bulbasaur. Come fare dunque per ottenere Pikachu? Il più grande errore è quello di optare fin da subito su una delle 3 soluzioni offerte, ignoratele per ben 3 volte, vedrete comparire all’improvviso anche Pikachu che potete catturare senza problemi. 

Se scegliete uno dei Pokèmon starter, potrete ottenere Pikachu tramite le uova, quindi procuratevi le uova che richiedono camminate di circa 10km e bruciate quelle calorie, quando l’uovo si schiude se avete fortuna avrete il vostro Pikachu. Le uova potete trovarle a random tramite i Pokèstop, quindi avvicinatevi ad uno di essi e fate girare il simbolo per ottenere le ricompense, dopo di che recatevi nel menù e selezionate le uova per attivarle. 

Quando avrete raggiunto i metri percorsi, assisterete ad una breve animazione che mostra l’uovo schiudersi.

Lascia un commento