Migliorblog.it

Pokèmon GO: Guida all’evoluzione di EEVEE, come ottenere ESPEON e UMBREON

Con il nuovo aggiornamento di Pokèmon GO, sono stati introdotti nel gioco 80 nuovi Pokèmon tra cui 2 nuove evoluzioni per Eevee, Espeon e Umbreon. Quest’oggi vogliamo condividere con voi una guida su come ottenerle entrambe. 

Come ottenere le nuove evoluzioni di Eevee

Eevee è probabilmente l’unico Pokèmon che se rinominato si evolve in maniera differente, di seguito vi riportiamo i nomi da assegnare prima di farlo evolvere per ottenere la corrispondente evoluzione:

  • Sparky (Evoluzione in Jolteon)
  • Rainer (Evoluzione in Vaporeon)
  • Pyro (Evoluzione in Flareon)
  • Sakura (Evoluzione in Espeon)
  • Tamao (Evoluzione in Umbreon)

Quindi, per far evolvere Eevee in Umbreon o Espeon, non dovete far altro che rinominarlo in Tamao o Sakura. Il trucco ovviamente funziona una sola volta. Il metodo è stato testato con successo sia su iOS che su Android. Inutile dire che dovete prima di tutto installare il nuovo aggiornamento, dopo di che potete procedere all’evoluzione del suddetto Pokèmon. Quindi vi consigliamo di catturarne più di uno e rinominarli come detto.

Di seguito vi riportiamo il video:

Se volete ottenere tutte le evoluzioni dovete catturarlo 5 volte, dopo di che rinominarlo come detto, infine farlo evolvere come un normalissimo Pokèmon e vi ritroverete la versione evoluta da voi scelta e indicata.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!