Pokémon GO festeggia il suo primo anno senza palestre

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-06-2017 13:18

E’ trascorso un anno dal lancio di Pokèmon GO e Niantic ha deciso di festeggiare il lieto evento disattivando temporaneamente le palestre. Prima di irritarvi e iniziare a sentenziare Niantic, vi invitiamo a leggere l’articolo per intero. 

Novità in vista per Pokèmon GO

A partire dal 13 Giugno vi sarà il Super Evento su Pokèmon Go, caratterizzato da Pokèmon di tipo Fuoco e Ghiaccio oltre che una quantità generosa di punti esperienza, Uova Fortunate, sconti ed altro ancora.
 
L’aggiornamento si focalizzerà sulle nuove funzioni del gioco proponendo nuovi modi e divertenti per giocare a Pokèmon GO.  A partire dal 16 Giugno le palestre verranno disabilitate temporaneamente. 
 

Siamo lieti di annunciare il primo grande evento Pokèmon Go nel mondo reale. L’evento avrà luogo negli USA, per la precisione a Chicago, Illinois presso il bellissimo Grant Park il 22 Luglio 2017.

Unitevi a noi e celebrate la grande community di Pokèmon GO con una serie di feste. I biglietti saranno disponibili su PokemonGoLive.com/Fest lunedì 19 giugno alle ore 10:00 A.M. PDT,assicuratevi  di seguire i nostri canali social media per essere avvertiti quando i biglietti saranno disponibili.

Gli allenatori europei potranno partecipare a numerosi eventi da Giugno a Settembre presso i centri commerciali Unibail Rodmco, inoltre stiamo organizzando anche un importanto evento a Yokohama in Giappone. Restate sintonizzati con noi per tutte le novità!

Lascia un commento