Migliorblog.it

Pokèmon GO festeggia Halloween con la terza generazione

Niantic ha ufficialmente annunciato tramite il sito web ufficiale, che in occasione della festività di Halloween, arriveranno in Pokèmon GO tante novità tra cui la terza generazione. 

 

Pokèmon GO: Arriva la terza generazione 

Oltre Gastly, Drowzee, Cubone e molti altri Pokèmon Spettro, i giocatori si imbatteranno durante la festa di Halloween in Sableye, Banette e molti altri Pokèmon. Per la prima volta vengono introdotti Pokèmon provenienti da Rubino e Zaffiro. 

I festeggiamenti inizieranno il 20 Ottobre alle ore 12:00 PM e dureranno fino al 2 Novembre alle ore 1:00, mentre i Pokèmon di terza generazione verranno inseriti gradualmente fino a Dicembre, mese in cui si completerà l’aggiunta.  

Le novità non finiscono qui, Pikachu verrà equipaggiato di un costume tutto nuovo per l’occasione con la possibilità di travestire il proprio avatar a tema, inoltre è possibile guadagnare Caramelle extra tramite il Buddy Pokèmon, ricevendo doppie ricompense per aver catturato, schiuso o trasferito i Pokèmon. 

Il buddy troverà le caramelle più velocemente durante i festeggiamenti con la possibilità di fare scorta per le prossime avventure con scatole speciali che offrono oggetti come i Raid Pass e le Super Incubatrici.  

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!