Migliorblog.it

Pokèmon GO: Nuovo evento per la Fioritura dei POKEMON D’ERBA

Attraverso un comunicato stampa ufficiale diffuso da Niantic, siamo venuti a conoscenza di un nuovo evento previsto da oggi fino all’8 Maggio in Pokèmon GO e dedicato alle creature d’erba in occasione della fioritura. 

Nuovo evento per la fioritura in Pokèmon GO

La ricerca intrapresa dal professore Willow sugli habitat dei Pokèmon ha restituito dei risultati interessanti. Secondo i rapporti analizzati durante il fine settimana assisteremo ad un grande afflusso di Pokèmon di tipo Erba. 

I suddetti Pokèmon compariranno di frequenza negli habitat selvaggi a partire dal 5 Maggio fino all’8 Maggio, in questi 3 giorni sarà possibile individuare e catturare più facilmente i Pokèmon di questa tipologia.

Contribuite alla ricerca del professore tramite la cattura dei Pokèmon Erba durante il fine settimana. Non dimenticate di documentare i vostri ritrovamenti tramite la fotocamera AR di Pokèmon GO e condividete le schermate sui social utilizzando l’hashtag #PokèmonGO. 

Il comunicato parla chiaro, se avete Pokèmon GO sul vostro smartphone, non esitate a farvi delle lunghe passeggiate nei giorni citati per avere la possibilità di incontrare spesso i Pokèmon di tipo Erba, magari avrete occasione di catturare le creature che da sempre ricercate senza sosta. Vi ricordiamo che di recente Niantic ha bloccato definitivamente la possibilità di utilizzare trucchi come FAKEGPS, il quale consentiva di falsificare la propria posizione per giocare comodamente da casa. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!