Pokèmon GO: Come catturare Raikou, Entei e Suicune

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-09-2017 9:55

Niantic ha ufficialmente annunciato la disponibilità di nuovi Pokèmon Leggendari pronti per essere catturati in Pokèmon GO, stiamo parlando di Raikou, Entei e Suicune, ed oggi vedremo come fare. 

Raikou, Entei e Suicune: Come catturarli in Pokèmon GO

Apparsi nel gioco il 31 Agosto e giunti solo di recente in terra nostrana, i nuovi Pokèmon Leggendari saranno disponibili come accaduto con Articuno, Zapados e Moltres per un periodo di tempo limitato, per tanto cogliete l’attimo fuggente come si suol dire. Le nuove creature appariranno in tutto il mondo a rotazione, 1 mese per ogni Paese. 

Il Pokémon di fuoco Entei sarà in Europa e in Africa fino al 30 settembre,il Pokèmon Elettro Raikou sarà negli Stati Uniti e il Pokémon di tipo Acqua Suicune apparirà nella regione Asia-Pacifico. Dal 30 settembre al 31 ottobre ruoteranno e sarà possibile dunque catturarli ovunque nel mondo.

Niantic coglie l’occasione per comunicare l’arrivo di nuove Raid Battle Esclusive, le quali debutteranno nelle palestre selezionate a partire dal 6 Settembre. Portando a termine un Raid nella Palestra scelta, è possibile imbattersi in uno dei potenti Pokèmon Leggendari, sconfiggendolo lo si aggiunge alla propria collezione. Un file chiamato GAME_MASTER ha rivelato che Suicune, Entei e Raikou avranno un tasso di cattura del 2%,rendendoli molto difficili da catturare.

Se volete riuscire nell’intento, vi consigliamo di munirvi del Bonus Palla Curva e di bacche Golden Razz,in questo modo la percentuale di cattura sale al 16%.  Che la caccia abbia inizio!

Lascia un commento