Pokèmon GO: Come catturare il Pokèmon Leggendario Moltres

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-08-2017 10:27

Di recente Niantic ha introdotto in Pokèmon GO alcuni Pokèmon leggendari, tra questi spicca Moldres, ed oggi vogliamo condividere con voi un tutorial su come catturarlo, anche perchè sarà disponibile fino al 7 Agosto, giorno in cui verrà sostituito da Zapdos

Pokemon GO: Come catturare Moltres

Per avere la meglio sul Pokèmon Leggendario, cosi come su tutti gli altri che arriveranno nel corso delle prossime settimane, bisogna prendere parte alle Battaglie Raid, per partecipare alle sfide bisogna essere in possesso di un Raid Pass Standard o acquistarne di nuovi tramite lo store.

Quando un Raid Leggendario è disponibile, un Uovo Leggendario di colorazione blu scura apparirà nella Palestra designata. I giocatori hanno a disposizione 48 ore per prendere parte al raid prima che l’evento abbia inizio.

E’ consigliabile dunque radunare i propri amici e partecipare in gruppi di 20 all’evento, in quanto i Pokèmon leggendari sono molto forti. Inutile dire che bisogna disporre di Pokèmon potenti e allenati per avere la meglio. 

Moltres è vulnerabile ad attacchi Elettrici, Roccia e Acqua mentre il Fuoco non lo scalfisce. Tra i Pokèmon consigliati vi sono Gyarados, Feraligatr e Vamporeon. Ci teniamo a precisare che le Master Ball o Ultra Ball non hanno alcun effetto su Moltres, quindi evitate di sprecare Pokèball. I Pokèmon Leggendari non possono essere posti a difesa delle palestre ma possono essere utilizzati contro altri giocatori per la conquista di una palestra.

Lascia un commento