Migliorblog.it

Pokèmon GO: Come catturare Mewtwo

MewTwo arriva in Pokèmon GO in concomitanza con le Battaglie Raid Esclusive, quest’oggi vi sveleremo come fare per trovarlo e catturarlo, ricordandovi che come i Pokèmon Leggendari Entei, Suicune e Raiku, la disponibilità di MewTwo è limitata. 

MewTwo arriva in Pokèmon GO: Come catturarlo

Le battaglie Raid con Mewtwo sono disponibili da ieri sia su iOS che su Android, hanno una durata di circa 2 ore e prevedono tassi di cattura molto bassi. Le Raid Esclusive sono limitate al solo periodo e nelle Palestre indicate, inoltre richiedono un pass per la partecipazione.

A differenza di altri Pokèmon, MewTwo è disponibile solo nelle Ex Battle, dunque per avere l’opportunità di catturarlo, i giocatori dovranno completare prima di tutto con successo un recente Raid, sconfiggendo quindi il Raid Boss, dopo di che partecipare all’evento esclusivo. 

Con un recente aggiornamento di Pokèmon GO, Niantic ha inserito la possibilità di catturare MewTwo, anche se la procedura è tutt’altro che semplice. Il BCR di MewTwo è pari al 6%, valore che può essere alzato attraverso l’uso di oggetti, curveball e trucchi che permettono di catturarlo. Secondo le informazioni trapelate sulla rete, sembra che utilizzando una Baccalampon color oro e lanciando con successo una palla curva, è possibile incrementare la percentuale al 47.18, e quindi aumentare le possibilità di catturarlo.  

Questo è quanto, se trovate una palestra in cui vi è un evento Ex Battle con MewTwo, per catturarlo dovrete prima di tutto accedere al Raid esclusivo e disporre di una Baccalampon oro e di una palla curva. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!