Pokèmon GO: Aumenta la presenza di Pokèmon nelle zone rurali ed aree urbane

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-12-2016 10:15 Aggiornato il: 08-04-2017 10:00

Il Natale è alle porte e per festeggiarlo al meglio Niantic ha deciso di fare a tutti i giocatori di Pokèmon GO una bella sorpresa, incrementando il numero di Pokèmon che è possibile trovare sia nelle zone rurali che nelle aree urbane.

pokemon-go

La caccia ha inizio! 

Con il recente aggiornamento, Niantic non solo ha introdotto alcuni Pokèmon provenienti dalla seconda generazione, ma ha anche incrementato il numero degli stessi che è possibile individuare e di conseguenza catturare non solo nelle zone rurali e quindi le campagne ma anche nelle aree abitate. Dopo che molti si sono lamentati di fare chilometri e chilometri a piedi senza trovare un solo Pokèmon, Niantic ha deciso di intervenire con questa sorpresa natalizia.

A partire da oggi se vi recherete nelle campagne o nelle città, troverete maggiori Pokèmon da catturare, di cui molti di essi provenienti dalla seconda generazione. Vi ricordiamo che di recente Niantic ha anche aggiunto i Baby Pokèmon per un totale di 7 che è possibile ottenere facendo schiudere le uova. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il nostro articolo dedicato “Come trovare i Baby Pokèmon in Pokèmon GO” 

Da questo mese sarà disponibile un nuovo aggiornamento che introdurrà ulteriori novità tra cui la tanto attesa possibilità di scambiare i Pokèmon con gli altri allenatori, mentre dal prossimo anno arriveranno 100 nuovi Pokèmon che andranno a completare la collezione delle prime due generazioni. Vi ricordiamo inoltre che il gioco non supporta i dispositivi con ROOT attivo o Jailbreak.

Lascia un commento