Migliorblog.it

Pokèmon GO: Arrivano i Pokèmon Shiny

A distanza di poche ore dall’inizio del Water Festival (evento promosso da Niantic in Pokèmon GO), sono arrivati nel gioco i Pokèmon Shiny, creature dalla colorazione differente rispetto la tradizionale, messi in risalto da stelline dorate nella scheda.

Pokèmon Shiny in Pokèmon GO

Il primo Pokèmon della serie Shiny disponibile in Pokèmon GO è Magikarp, il quale richiede 400 caramelle per la sua evoluzione, diventando Shiny Red Gyarados. Stando ai giocatori che sono riusciti a catturarlo, non vi sono particolare indicazioni sulla mappa, è possibile accorgersi della loro presenza solo dopo averli catturati. Un messaggio inoltre ricorda che si tratta di Pokèmon rari quando si tenta di trasferirlo al professore per ottenere ricompense.

Non ci è dato di sapere se ve ne sono altri all’orizzonte, non vi resta che farvi delle lunghe passeggiate e verificare voi stessi. Dopo averli catturati tramite la scheda potete scoprire se si tratta di Pokèmon speciali e ricevere delle ricompense extra oppure farli evolvere e collezionarli.Nel caso non lo sappiate la massima evoluzione del Magikarp vi consente di ottenere uno dei Pokèmon più forti della prima generazione.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!