Migliorblog.it

Pokèmon GO: Arrivano le Quest con ricompense giornaliere

Niantic ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Pokèmon GO a distanza di soli 2 giorni dal rilascio della versione 0.43.3/1.13.3 in occasione di Halloween. L’update in questione che porta il gioco alla versione 0.43.4 su Android e 1.13.4 su iOS non introduce novità ma solo migliorie, nonostante nel codice siano state scovate nuove funzionalità in arrivo, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Quest in arrivo per Pokèmon GO

Il mondo di Pokèmon GO si arricchisce con delle quest giornaliere da completare per ottenere speciali ricompense. Le Quest non sono ancora state rese disponibili ma come accadde all’epoca con la funzione Compagno, sono già presenti nel codice dell’ultima versione.

Analizzando il sorgente del file APK è possibile infatti imbattersi in missioni come:

Non ci è ancora dato di sapere quali sono le ricompense, alcuni ipotizzano delle nuove incubatrici per le uova, altri invece punti esperienza o sfere particolari, non ci resta che attendere per scoprirlo. Vi ricordiamo che da qualche mese Pokèmon GO non è più compatibile con gli smartphone con permessi di ROOT attivi o iPhone sbloccati tramite il Jailbreak, all’avvio viene restituito un messaggio di errore che invita o meglio dire costringe il possessore del dispositivo a riportarlo nella condizione originale.

La domanda sorge spontanea, cosa ha Niantic contro tali dispositivi? Semplice, per impedire ai lestofanti e quindi ai cheater di imbrogliare, è stato deciso di bandirli tramite questa restrizione e quindi abolendo il classico BAN al quale la casa di sviluppo ha sottoposto per mesi gli imbroglioni. L’aggiornamento che risolve alcuni problemi presenti nella versione precedente è già disponibile sullo store delle applicazioni.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!