Categories: Pokemon GoSpeciale

Pokèmon GO arriva su Android Wear?

Durante la conferenza Apple, Niantic in occasione dell’annuncio dell’Apple Watch 2, ha mostrato il funzionamento di Pokèmon GO sullo smartwatch di Cupertino, inutile dire che ciò ha scatenato l’interesse di tutti coloro che trascorrono giornate intere o il tempo libero cacciando Pokèmon. In data odierna ci è giunta notizia che Pokèmon Go potrebbe arrivare anche su Android Wear, ossia sugli smartwatch con OS Google.

Pokèmon GO su Android Wear?

All’interno del codice della versione 0.37.0 del gioco, Pokèmon GO Hub ha individuato dei pacchetti per il supporto del gioco anche per lo smartwatch Android Wear. A breve quindi sarà possibile (o almeno si spera) giocare senza ricorrere allo smartphone, mettendolo quindi in tasca e ricevendo notifiche con l’immagine del Pokèmon individuato direttamente sul polso, per poi catturarlo, proprio come il braccialetto Pokèmon ma con la differenza che disponendo di un Android Wear si ha un display a disposizione.

Basta circolare per le strade tenendo gli occhi puntati sullo smartphone, con una vibrazione basta alzare il braccio e osservare il polso per capire se ne vale la pena passare allo smartphone per la cattura del Pokèmon o se si tratta del solito RATTATA o ZUBAT. Niantic di recente ha annunciato un importante aggiornamento in arrivo per Pokèmon GO, di cosa potrebbe trattarsi? Si vocifera che venga introdotta la tanto attesa modalità Amico, la quale consente come nell’Anime di scegliere un Pokèmon da portare sempre con se e da far livellare grazie a premi sostanziosi come caramelle o bonus speciali.

Le novità in arrivo per Pokèmon GO sono tante. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile GRATIS ma presenta degli acquisti in app che non sono obbligatori sia su iOS che su Android.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

4 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

3 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago