Migliorblog.it

Pokèmon GO approda in ITALIA

A partire da ieri Pokèmon GO è ufficialmente disponibile anche in Italia con largo anticipo rispetto la data di lancio. Nonostante sia presente in maniera nascosta sul Play Store, non è possibile installare il gioco normalmente, per cui bisogna ricorrere al file APK che vogliamo condividere con voi quest’oggi.

 

Pokèmon GO: Che la caccia abbia inizio!

Il lancio ufficiale è fissato per il 15 di Luglio, se non volete attendere tale data potete sempre scaricare l’apk da qui o qui e installare il gioco sullo smartphone tramite un file o apk manager. Non dimenticate di recarvi in Impostazioni e Sicurezza ed attivare Origini Sconosciute.

Nonostante il lancio non sia ancora avvenuto, Pokèmon GO è interamente localizzato in lingua italiana e permette già di catturare i Pokèmon sparsi sul territorio italiano. Pokèmon GO richiede un dispositivo con Android 4.4 fino a 6.01, GPS e connessione internet attivi e una risoluzione di 720 x 1280 quindi non adatto ai tablet, inoltre pare che le CPU Intel non siano supportate.

  • Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
    A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.
  • Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra
    A mano a mano che il tuo Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, puoi lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il tuo Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla.

Pokèmon GO è gratis ma presenta degli acquisti in app che non sono obbligatori, di seguito vi rilasciamo al trailer ufficiale:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!