Pholio approda su Kickstarter

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-10-2017 8:21

Arriva su Kickstarter (nota piattaforma a disposizione degli sviluppatori, per la raccolta di fondi necessari alla realizzazione di un progetto), Pholio, un box intelligente che funge da archivio per i dati personali, racchiudendo al suo interno foto e video, accessibili da qualunque dispositivo che sia un PC o smartphone. 

Pholio sbarca su Kickstarter

Pholio è un dispositivo che utilizza le recenti tecnologie di riconoscimento visivo, per facilitare la ricerca dei file desiderati. E’ in grado di apprendere di riconoscere l’utente, catalogando foto e video per renderli accessibili rapidamente.

Grazie al riconoscimento facciale, rende accessibile tra tanti contenuti presenti al suo interno, solo quelli dove la persona specifica compare. Approdato da pochi giorni su Kickstarter ha superato già le 12 mila sterline contro le 95 mila richieste, considerando che mancano 50 giorni alla chiusura, vi sono buone probabilità che il progetto venga finanziato.

Nel caso in cui la campagna per la raccolta fondi andasse a buon fine, le prime consegne del prodotto sono previste per Marzo 2018 ad un costo di 199 sterline che al cambio attuale corrispondono a circa 220 euro. 

Coloro che decideranno di supportare il progetto, potranno riceverlo per una somma inferiore. Sono previste sul mercato due versioni, una da 500 GB e l’altra da 2TB, quest’ultima per i più esigenti.

Di seguito vi riportiamo un video dimostrativo del prodotto in questione:

Lascia un commento