Pes 2017: le vendite deludono, Konami è sicura del successo

Pubblicato da: AlessioT- il: 26-09-2016 7:04

Torniamo nuovamente a discutere del nuovo gioco calcistico Pes 2017 che da poco ha debuttato sul mercato. Pessime notizie per quanto concerne l’importante casa produttrice videoludica giapponese Konami.

Pes 2017

Pes 2017 delude, ma Konami è certa che si riprenderà

Entrando nello specifico, a quanto sembra le vendite di Pro Evolution Soccer 2017 stanno, almeno per il momento, andando peggio del previsto addirittura sono state vendute meno copie del precedente titolo durante lo stesso periodo di rilancio.

Tuttavia tale dato non preoccupa più di tanto i dirigenti dell’azienda nipponica che si dicono più che tranquilli e confermano di puntare sul lungo termine rivelando di essere fortemente convinti del successo che otterrà il nuovo Pes 2017.

Andiamo ora a riportare di seguito le parole rilasciate di Adam Bhatti, non altro che Global Product e Brand Manager di Konami.

“Siamo felici della percezione che PES 217 ha ricevuto dalla critica. Le recensioni sono giustificate dai grandi miglioramenti e dalla direzione generale che la serie sta prendendo. Ovviamente non sottovaluteremo mai Electronic Arts e soprattutto il talento del team FIFA, ma il nostro obiettivo è naturalmente che di trasformare PES nel gioco di calcio definitivo. Per fare questo, dobbiamo mantenere questo livello di qualità nel lungo periodo e crediamo che questo permetterà agli utenti di avvicinarsi al gioco, aumentando così le vendite”.

A voi è piaciuto il nuovo Pes 2017? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato