Pes 2017: Konami promette nuovi miglioramenti in futuro

Pubblicato da: AlessioT- il: 23-09-2016 12:53

Il tanto chiaccherato nuovo gioco calcistico della casa produttrice Konami, Pes 2017, nelle ultime ore è tornato a far parlare di se.

Pes 2017

Pes 2017: Konami promette nuovi miglioramenti che renderanno il titolo ancora più bello, ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, dopo la miriade di critiche ricevute per la versione PC del videogames ritenuta graficamente più scarsa rispetto a quella su PS4 e Xbox One, Adam Bhatti, non altro che product and brand manager di Pro Evolution Soccer 2017 ha di recente discusso del titolo e dei fattori che condizioneranno a lungo andare il successo del videogioco:

“Siamo entusiasti dell’accoglienza riservata a PES 2017 dalla critica, ma siamo consapevoli di dover continuare a lavorare per rafforzare la posizione di “football franchise” definitivo a cui puntiamo. Dobbiamo continuare a garantire un alto livello di qualità per molto tempo, aumentando il numero degli utenti e incrementando di conseguenza le vendite. Siamo riusciti a cambiare l’immagine della serie in pochi anni, ma non possiamo fermarci e cercheremo di migliorare ulteriormente attraverso contenuti scaricabili rilasciati nel corso dell’anno.”

Voi cosa ne pensate di PES 2017? Siete rimasti soddisfatti o vi aspettavate di meglio?

Lascia un commento