Perchang: Un nuovo puzzle game 3D gratuito per Android e iOS

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-08-2016 6:50 Aggiornato il: 08-08-2016 6:55

Perchang arriva anche su Android, parliamo ovviamente del puzzle game 3D GRATUITO che ha conquistato oltre 60 paesi su iOS, realizzato in Unity, in grado di mettere a dura prova i riflessi e le abilità dei giocatori.

Perchang

Perchang arriva su Android

Lo scopo del gioco è quello di guidare una serie di palline verso il traguardo, sfruttando ventilatori, cerchi antigravitazionali, calamite ed ogni altro elemento presente nello scenario, utilizzando solo 2 pulsanti (rosso e blu), decidendo quale marchingegno associare al colore tappandoci sopra, il tutto entro un limite di tempo.

  • 60 percorsi 3D che metteranno a dura prova le tue abilità
  • Comandi di gioco intuitivi, divertenti e originali
  • Numerosi elementi da sfruttare per completare i livelli
  • Livelli sempre differenti e originali
  • Medaglie d’oro per coloro che riusciranno a completare i livelli in poco tempo
  • Abilità uniche per raggiungere gli obiettivi fissati
  • Modalità speciale per gli esperti del puzzle game

Ci teniamo a precisare che a differenza della versione iOS, quella Android è GRATIS ma ovviamente presenta degli annunci pubblicitari a schermo intero, i quali possono essere chiusi facilmente tappando sull’apposito tasto o pagando una cifra pari a 1,39€. Se amate questo genere, vi consigliamo di farci un pensiero, dopotutto è GRATIS. Giocare è molto semplice, basta utilizzare i tasti digitali presenti sullo schermo per utilizzare gli elementi nello scenario al fine di risolvere gli enigmi proposti, portando le palline verso l’obiettivo prefissato.

In qualsiasi momento è possibile ripetere il livello tappando sull’apposita icona o tenere traccia del punteggio in corso tramite un apposito contatore.

Lascia un commento