TIM cambia le carte in tavola: Special diventa MAXXI

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-02-2017 9:05

TIM annuncia ufficialmente attraverso un SMS inviato ai suoi clienti che a partire dal 3 Aprile 2017, la TIM Special diventerà MAXXI, offrendo 2GB di Internet aggiuntivo ad un costo di soli 2 euro in più al mese. 

TIM espande la sua offerta Special con GB extra

TIM Speciale per coloro che non lo sanno offre:

  • 400 minuti verso tutti
  • 400 SMS verso tutti
  • 2GB di Internet 

tutto questo per un costo di 10 euro circa al mese. Con la nuova rimodulazione che è possibile leggere dall’SMS informativo che vi riportiamo in questo articolo, vengono apportate delle modifiche per andare incontro alle esigenze dei clienti. La nuova offerta dunque costerà 12 euro al mese ma offrirà ben 4GB di Internet, i GB saranno aggiunti gratuitamente per il rinnovo di marzo. 

Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 03/04/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2 GB Extra e avrà un costo di 2 euro in più ogni 4 settimane. Finiti i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 03/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2 GB Extra sono disponibili già da oggi senza costi aggiuntivi. Modifiche determinate dall’esigenza di rendere omogenea l’offerta TIM. Per info chiama il 409160.

Nel caso in cui non siate interessati, potete sempre recidere la promozione entro il 4 Aprile. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato