OXENFREE: Il punta e tappa ispirato agli horror in VHS

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-07-2017 9:51

Arriva sul Play Store di Google Android, una nuova avventura punta e tappa ispirata ai film horror degli anni 80, dal comparto audio al grafico, con tanto di scene che ricordano le celebri videocassette dell’epoca, il suo nome è OXENFREE

OXENFREE arriva su Android

Nel gioco vestiamo i panni di un gruppo di adolescenti alle prese con degli spettri. La storia si svolge sull’isola militare di Edwards dove il protagonista Alex si ritroverà nel bel mezzo di una festa notturna in compagnia del suo nuovo fratellastro Jonas. 

Ogni decisione influenza il corso della storia offrendo ai giocatori un finale differente. Il gameplay è strutturato sia in dialoghi tra i vari personaggi che interazione con gli oggetti ed elementi presenti nello scenario, offrendo ad Alex la possibilità di contattare il mondo soprannaturale tramite una radio vintage. 

OXENFREE è disponibile a pagamento ad un costo di 4,59€ e non prevede acquisti in app ma richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wifi, foto, elementi multimediali e file. 

Caratteristiche del gioco:

  • Un sistema di conversazione intelligente, in grado di mutare il rapporto con gli altri personaggi in base alle decisioni prese e risposte date
  • Una radio unica che permette ad Aalex di comunicare con dei misteriosi spettri per manipolare il loro mondo
  • Un viaggio misterioso ed emozionante con la possibilità di esplorare l’isola 

Di seguito vi riportiamo sia il badge per acquistare il gioco che il trailer per vedere da voi alcuni stralci di gameplay:


logo-app
App Name
Night School Studio
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Lascia un commento