Come ottenere polvere di stella a volontà in Pokèmon GO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-03-2017 10:48 Aggiornato il: 08-04-2017 10:00

La Polvere di Stella in Pokèmon GO è una risorsa molto importante che non va trascurata. Quest’oggi vogliamo svelarvi quello che c’è da sapere su come ottenerne a volontà. Per coloro che non lo sanno, la polvere di stelle consente di far evolvere e potenziare i Pokèmon catturati, inoltre essendo una risorsa molto scarsa da trovare è al quanto rara. 

Come ottenere Polvere di Stella a volontà in Pokèmon GO

Esistono vari modi per ottenere la Polvere di Stella in Pokèmon GO, ad esempio catturando un Pokèmon vi ricompensa con 100 unità, una delle tecniche migliori è puntare ai Pokèmon di basso livello cosi da catturarli senza difficoltà. Se trovate ad esempio Pidgey, Zubat e Rattata a volontà iniziate la caccia e vendete poi i Pokèmon per avere la vostra ricompensa. Cosi facendo in solo 30 minuti avrete ben 3 mila unità di Polvere di Stella. 

Un altro metodo per avere Polvere di Stella a volontà è quello di schiudere le uova. Ogni volta che un uovo si apre, venite ricompensati oltre con il Pokèmon anche con punti esperienza, caramelle e naturalmente Polvere di Stella. L’uovo che richiede di camminare per 10 km vi premierà maggiormente, potrete dunque avere fino a 2000 unità di Polvere di Stella. In altre parole potete guadagnare 2000 punti ogni 10 km e quindi mezzora di gioco.

Come ultimo metodo ma di certo non meno importante, vi è l’utilizzo delle palestre per allenarsi o combattere. Se avete una palestra recatevici e collocate al suo interno la vostra creatura. Ogni 21 ore verrete ricompensati con un bonus pari a 500 unità di Polvere di Stella.

Lascia un commento