Oppo Find 9: nuove conferme su uscita e specifiche

Pubblicato da: AlessioT- il: 28-11-2016 11:43

Nelle ultime ore, anche se non siamo davanti a notizie ufficiali, online sono emerse nuove conferme per quanto concerne l’uscita e le caratteristiche tecniche del prossimo e attesissimo top di gamma Oppo Find 9

Oppo Find 9

Oppo Find 9 pronto a scardinare la concorrenza, ecco le probabili caratteristiche tecniche

Entrando nel dettaglio, anche i nuovi rumors hanno confermato che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, il nuovissimo flagship della casa produttrice Oppo sarà ufficializzato nel corso del 2017, esattamente in primavera.

Passando alle caratteristiche tecniche, le recenti indiscrezioni e i nuovi rumors emersi sul web da qualche ora combaciano alla perfezione, infatti, il nuovo Oppo Find 9 dovrebbe essere dotato di caratteristiche tecniche che lo faranno collocare nella fascia alta del mercato mobile, le seguenti:

  • Processore di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm;
  • Nuova piattaforma operativa Android Nougat aggiornata alla versione 7.0;
  • Ampio display dual-edge con diagonale da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione QHD;
  • Enorme quantitativo di memoria RAM pari a 8GB con uno storage di ben 128GB per dati e applicazioni;
  • Comparto fotografico di tutto rispetto: sul retro molto probabilmente ci sarà un sensore da ben 21 megapixel che garantirà scatti di altissima qualità, mentre davanti Oppo opterà quasi sicuramente per un sensore da 16 megapixel dedicato agli amanti del selfie e delle videochiamate;
  • Batteria da 4.100 mAh compatibile al 100% con il nuovo sistema proprietario di ricarica rapidissima Super VOOC del produttore cinese.

Senza dubbio se realmente il nuovo Oppo Find 9 dovesse debuttare con le specifiche tecniche riportate, nel mercato mobile potrebbe benissimo dire la sua e dare filo da torcere ai più importanti top di gamma presenti in commercio. 

Per ora è tutto ciò che sappiamo sul prossimo dispositivo di punta targato Oppo. Non ci resta che aspettare con trepidazione nuove informazioni. Continuate a seguirci e sopratutto fateci sapere una vostra opinione personale sul Find 9.

Lascia un commento