Oppo F5: lo smartphone per chi ama i selfie! Debutto imminente….

Pubblicato da: AlessioT- il: 10-10-2017 7:37

La casa produttrice Oppo, una delle aziende più importanti che si possano trovare sul territorio cinese, si sta ufficialmente preparando ad entrare di prepotenza nell’esclusivo mondo dei produttori di telefoni con aspect ratio 18:9. Il nuovo dispositivo ormai pronto al debutto, si chiama Oppo F5 ed è un device selfie-centrico grazie alla presenza di una fotocamera doppia posteriore con sensori da 16 e 16 megapixel.

Oppo F5

Oppo F5: lo smartphone per chi ama i selfie! Debutto a breve…. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Il terminale che inizialmente sarà disponibile all’acquisto solo ed esclusivamente nelle Filippine, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, è comparso da qualche ora in qualche scatto e in un filmato realizzato con la massima cura da ABS-CBN Lifestyle in cui alcune modelle si alternano per scattare fantastici selfie con il telefono. Potete seguire il tutto affidandovi alla pagina ufficiale di Facebook – hashtag utilizzati sono #OPPOF5 e #CaptureTheRealYou – tramite la campagna pubblicitaria organizzata dalla stessa Oppo.

Purtroppo ora come ora per quanto riguarda i componenti interni non sappiamo granché: oltre alla doppia fotocamera posteriore confermata caratterizzata da sensori di 16 e 16 megapixel e la camera frontale da 20 megapixel, si ritiene che il resto delle caratteristiche di Oppo F5 siano queste:

Oppo F5

  • Schermo esente di bordi laterali con aspect ratio 18:9 con diagonale da ben 6 pollici;
  • CPU Snapdragon 660 di Qualcomm che dovrebbe garantire buone prestazioni;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Storage di 64GB espandibile via microSD;
  • Batteria da 4.000 mAh per un’autonomia più che soddisfacente;
  • Classico lettore di impronte posto sul retro.

Senza dubbio questo nuovo smartphone del brand cinese è prevalentemente adatto a quel genere di persone che da un telefono non pretendono grosse esigenze, ma lo utilizzando più che altro per inviare messaggi, effettuare telefonate, utilizzare i social e navigare sul web.

In conclusione, F5 di Oppo verrà rilasciato inizialmente nelle Filippine entro fine ottobre ad un costo attualmente sconosciuto. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione personale sul dispositivo. 

 
 

Lascia un commento