OnePlus 5: fotocamera doppia e batteria imponente, ultimi rumors

Pubblicato da: AlessioT- il: 06-05-2017 9:41

Nel post odierno per l’ennesima volta torniamo a parlarvi del tanto atteso top di gamma Android OnePlus 5. Il successore del OnePlus di terza generazione per questo 2017 salvo imprevisti dell’ultimo secondo verrà presto svelato al grande pubblico e da diversi mesi a questa parte girano moltissime indiscrezioni sulle presunte caratteristiche di questo nuovo e tanto atteso OnePlus di quinta generazione. Andiamo dunque ad analizzare gli ultimissimi rumors emersi su Internet.

OnePlus 5

OnePlus 5: fotocamera doppia e batteria imponente, ultimi rumors sono trapelati online

Saltato ufficialmente il numero 4 che sul territorio cinese di certo non possiede una bella reputazione, la giovane casa produttrice OnePlus pare essere pronta a commercializzare molto presto il nuovo OnePlus 5, dispositivo che secondo i rumors dovrebbe dare parecchio filo da torcere alla concorrenza.

Da qualche ora a questa parte un post intrigante è trapelato online e ne rivela in maniera quasi ufficiale le specifiche. Il tutto, va evidenziato, è apparso sul popolare social di origini cinesi Weibo, esattamente sul profilo di Kumamoto Technology.

Su uno dei social network più diffusi d’oriente si vocifera di questa precisa scheda tecnica:

  • Processore di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm pronto a mettere a disposizione dei consumatori performance di primissimo livello;
  • Quantitativo di RAM di ben 6GB;
  • ROM di 128GB. Fin qui niente di nuovo….

OnePlus di quinta generazione tuttavia potrebbe debuttare anche con una fotocamera doppia sul retro dalle – almeno per il momento – ignote funzionalità e una batteria imponente pari a 3.600 mAh che dovrebbe garantire diverse ore di autonomia. Le novità non sono terminate qui, a quanto pare potrebbe essere commercializzata anche una variante addirittura equipaggiata di una memoria RAM di 8GB e una ROM di 256GB. Scordiamoci di vedere un prodotto cosi potente – ammetto che esista per davvero – in occidente. 

In oriente, infatti, l’utenza sembra amare in maniera particolare tutti gli smartphone caratterizzati da un quantitativo di RAM elevato, il che spiega il perché molte aziende in Cina e in località vicine commercializzano device con RAM spropositate.

Un’altra importante novità che dovrebbe essere presente a bordo del OnePlus 5 è la tecnologia di ricarica rapida che permetterebbe una velocità di oltre il 25% rispetto al già istantaneo 3T. 

Per il momento è tutto. Non ci rimane che aspettare conferme pressoché ufficiali sul nuovo OnePlus di quinta generazione ed è per questo che vi consigliamo vivamente di restare sintonizzati con noi perché vi terremo aggiornati passo per passo con nuovi dettagli intriganti sul top di gamma del brand cinese.

Lascia un commento