OnePlus 4 pronto a farvi sognare: info su uscita e specifiche tecniche

Pubblicato da: AlessioT- il: 27-11-2016 9:08

Come tutti noi sappiamo, ancora il tanto atteso e al tempo stesso discusso OnePlus 4 non è ancora stato annunciato ma già da diverse settimane a questa parte online se ne parla moltissimo. Entrando nello specifico, prendendo in considerazione gli ultimi rumors, il prossimo top di gamma del produttore cinese sarà di gran lunga più potente del buon e caro OnePlus di terza generazione e del recente OnePlus 3T. Andiamo a dare uno sguardo ad indiscrezioni riguardanti l’uscita e le specifiche tecniche del OnePlus di quarta generazione.

OnePlus 4

OnePlus 4 pronto a scardinare la concorrenza, specifiche da 10 e lode

A divulgare nuove informazioni sul prossimo dispositivo di punta targato OnePlus, è stato il solito e infallibile social cinese Weibo che, anche se di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, ha rivelato che il debutto del OnePlus 4 è previsto per l’estate del prossimo anno, esattamente tra il mese di luglio e agosto.

Passando alla componentistica divulgata da recenti indiscrezioni, citiamo la CPU di ultima generazione Snapdragon 830 di Qualcomm affiancata ad un pauroso quantitativo di memoria RAM pari a 8GB, una fotocamera posteriore con un super sensore da 23 megapixel per scatti di altissima qualità e una batteria da 4.000 mAh che dovrebbe offrire al OnePlus 4 un’autonomia più che soddisfacente.

Caratteristiche incredibili, che segnano un aggiornamento importante, qualora venissero realmente confermate, rispetto all’attuale OnePlus di terza generazione presente sul mercato, che verrebbe accantonato una volta per tutte. E’ ancora molto presto per venire a conoscenza del costo che avrà il prossimo top di gamma targato OnePlus in Europa, ma rumors ipotizzano che il prezzo sarà più alto dei 400 euro con cui la terza generazione ha debuttato quest’estate.

Tornando a parlare del OnePlus 4, il resto della scheda tecnica è la seguente:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e tecnologia Optic Amoled;
  • Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.1

Senza dubbio il prossimo flaghsip di OnePlus promette bene, un dispositivo pronto a scontrarsi senza paura con i più importanti top di gamma. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre impressioni nell’apposito box dei commenti.

Lascia un commento