ONE: La Fotocamera esterna per Android di DxO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-10-2017 9:56

DxO ha annunciato l’arrivo sul mercato della fotocamera ONE per Android, collegabile tramite la porta USB Type-C, disponibile da tempo anche su iOS

Arriva DxO One: La fotocamera esterna per smartphone Android

Il dispositivo esterno rimane connesso allo smartphone tramite il connettore USB Type-C e presenta al suo interno un sensore BSI da 1 pollici con risoluzione di 20,2 megapixel e lenti con apertura pari a f/1.8.

La fotocamera supporta il salvataggio in RAW, anche se non ci è dato di sapere se è possibile utilizzare le applicazioni fotocamera standard o se è necessario installare un’app propria per l’uso del dispositivo.  

Il costo si aggira sui 469 dollari per il modello iOS mentre la versione Android non ha ancora un prezzo. Il lancio è fissato nelle prossime settimane con la possibilità di acquistarla in anticipo tramite un programma di accesso aperto a tutti. 

Siete disposti a spendere una cifra simile per ottenere una terza fotocamera per il vostro smartphone con una risoluzione di 20 megapixel, considerando che il suo prezzo è paragonabile ad una GO PRO? 

Lascia un commento