Offerte Vodafone e Wind: nuove promozioni con minuti e Giga inclusi! Da non perdere

Pubblicato da: AlessioT- il: 25-07-2017 7:24

I popolarissimi operatori di telefonia mobile italiani Vodafone e Wind non intendono bloccarsi neanche davanti al gran caldo e da qualche ora inaspettatamente hanno ufficialmente svelato nuove ed intriganti offerte dedicate ai cittadini stranieri, con minuti e GB a costi davvero decisamente allettanti.

Offerte Vodafone

Offerte Vodafone e Wind: nuove promozioni con minuti e Giga inclusi! Da non perdere assolutamente…. Ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, in entrambe le circostanze le promozioni si potranno abilitare solo ed esclusivamente mostrando il personale codice fiscale straniero, e nel caso del gestore rosso saranno ufficialmente attivabili solo in qualche negozio selezionato.

Iniziando con Vodafone C’all Giga, quest’ultima può essere abilitata solo da cittadini con il codice fiscale delle seguenti località: Bangladesh, Cina, India e Marocco. Al prezzo irrisorio di soli 10 euro al mese sarà fattibile usufruire delle seguenti caratteristiche:

  • 300 minuti di telefonate verso il proprio paese;
  • 500 minuti verso tutti i numeri italiani;
  • Minuti e messaggi senza alcun limite verso i numeri Vodafone in Italia e 10GB di navigazione Internet in 2G-3G-4G.

Le novità non sono terminate, tra l’altro con l’offerta viene incluse anche l’interessantissima offerta My Country per telefonare il proprio paese e il territorio italiano a tariffe decisamente più basse una volta che si esaurisce il bundle di minuti. Il prezzo per attivare il tutto è di soli 3 euro tenendo la SIM attiva per almeno due anni. Caso contrario invece verranno addebitati sul credito residuo 12 euro.

Passando a Wind l’offerta prende il nome di Call Your Country Super e al prezzo anche qui di 10 euro mensili offre le seguenti opzioni:

  • 150 minuti verso i numeri internazionali;
  • 500 minuti verso numeri italiani;
  • telefonate illimitate verso i numeri Wind;
  • 8GB di Internet in 2G-3G-4G.

Anche in questa circostanza la promozione la possono abilitare solo ed esclusivamente i cittadini stranieri che al momento dell’attivazione mostrano il codice fiscale straniero.

Le località dove è fattibile usufruire dei 150 minuti sono le seguenti:

Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Africa e Ungheria.

In conclusione, i prezzi di abilitazione sono di soli 5 euro al posto di 15 per i nuovi clienti e di 10 euro – al posto di 15 – per chi è già cliente. In caso la SIM venga disattivata per un motivo o l’altro prima di due anni verrà immediatamente addebitata la differenza tra il costo pagato e la cifra di 15 euro.

Cosa ne pensate di queste due offerte targate Vodafone e Wind per i cittadini stranieri?

Lascia un commento