Offerte 3 per i clienti soggetti a rimodulazione

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-06-2017 9:11

Quando si parla di rimodulazione non è mai una grande cosa, tranne quando l’operatore telefonico per non perdere i suoi clienti decide di offrire la possibilità a questi ultimi, di attivare delle interessanti offerte.

Rimodulazione in vista ma con offerte

Per evitare dunque la migrazione verso altri operatori da parte dei suoi clienti, 3 ha deciso di proporre a tutti coloro che sono stati vittima della recente rimodulazione, delle interessanti offerte che vi riportiamo di seguito nel dettaglio:

Tutti i clienti che tra Maggio e Luglio subiscono delle modifiche alla propria offerta, potranno passare alla ALL-IN Prime che prevede un impegno verso il gestore di 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente al costo di 9 euro al mese con la possibilità di usufruire di minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB di traffico Internet. In caso di recesso anticipato è prevista una penale di 49 euro.

La seconda offerta è ALL-IN Master e prevede sempre un impegno di 30 mesi con penale di 49 euro in caso di recesso anticipato, ad un costo di 14 euro al mese con addebito automatico su carta di credito o conto bancario offre minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB di traffico Internet.

Quindi, se siete clienti soggetti alle recenti rimodulazioni e quindi la vostra offerta è stata modificata, potete attivare una delle due offerte citate. L’attivazione è valida da oggi fino a Luglio per cui cogliete l’attimo fuggente.

Lascia un commento