Offerta Wind: All Inclusive 1000 New ufficialmente proposta ai già clienti!

Pubblicato da: AlessioT- il: 20-10-2017 19:19

Wind, uno dei più importanti operatore di telefonia mobile italiani, ha voluto riproporre a gran richiesta nel corso delle ultime ore una sua vecchia ed interessante promozione chiamata All Inclusive 1000 New, nonostante in passato fosse destinata in esclusiva assoluta ai clienti di altri gestori.

Offerta Wind

Wind All Inclusive 1000 New proposta ai già clienti! Ecco cosa offre e quanto costa

L’offerta del gestore arancione, per chi non lo rammentasse, mette a disposizione un pacchetto davvero interessante che risulta essere il seguente:

  • 1000 SMS verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di 9 euro ogni 28 giorni, con attivazione gratuita.

Logicamente, come spesso e volentieri succede in queste circostanze, All Inclusive 1000 New di Wind è attivabile solo dai consumatori di Wind che vengono direttamente cercati dal reparto commerciale via messaggio, nei quali è illustrata passo per passo la procedura per abilitare il tutto.

In conclusione, prima di salutarci, va evidenziato che almeno per il momento non c’è alcun modo di attivare l’offerta seguendo un altro percorso, per questo l’unica possibilità è quella di avere fortuna e ricevere il messaggio da Wind. Quanti di voi l’attiverebbero se gli venisse proposta dal reparto commerciale? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento