Offerta Vodafone: Galaxy A3 e altri smartphone a 1 euro, ecco fino a quando!

Pubblicato da: AlessioT- il: 04-03-2017 7:47

L’importante gestore di telefonia mobile italiano Vodafone continua a sfornare promozioni a dir poco intriganti. Fino a domani 5 marzo 2017, salvo colpi di scena, è ufficialmente disponibile con l’operatore rosso l’offertissima promozionale che permette di portare a casa uno smartphone Android e ben 2GB di Internet alla velocità del 4G al costo di un solo euro ogni 4 settimane. Non male, vero?

Offerta Vodafone

Offerta: Vodafone: Galaxy A3 e altri smartphone a 1 euro, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa interessante iniziativa dell’operatore italiano

Entrando nello specifico, l‘offerta di Vodafone risulta essere disponibile solo ed esclusivamente in abbinamento a una qualunque offerta ricaricabile del gestore, e solo per quattro smartphone, ovvero:

  • Galaxy A3 2017 di Samsung;
  • Galaxy J3 2016:
  • LG K10;
  • Y5II di Huawei.

Oltre all’irrisorio prezzo di 1 euro da versare ogni 4 settimane è previsto un piccolissimo contributo iniziale che può variare da 30 euro a 130 euro a seconda del dispositivo che si sceglie. Cosa importante da sottolineare è che il vincolo di permanenza minima legata al terminale è di 30 rinnovi.

Per un motivo o l’altro in caso di recesso anticipato è previsto per il Galaxy A3 2017 di Samsung una cifra corrispettiva di 160 euro e delle eventuali rate residue. Prendendo in considerazione questo buon smartphone, il cui prezzo base di listino si aggira intorno a 329 euro, con questa nuova ed interessante iniziativa del gestore rosso si andrebbero a versare 129,99 euro – una tantum – più un solo euro per ben 30 rinnovi, per un totale di 159.99 euro!

Le novità non sono terminate, nella promozione è incluso anche Extra 2GB con 2GB di Internet alla velocità del 4GB ogni mese per tutti i 30 rinnovi, terminati i quali l’offerta si rinnova – se non la disabilitate – al prezzo di 10 euro mensili. 

La promozione prevede un massimo di un solo smartphone a rate per ogni scheda SIM e al massimo due terminali a rate per ogni consumatore. Come già accennato ad inizio articolo, l’offerta smartphone a solo 1 euro ogni 4 settimane proposta dal gestore di telefonia mobile è disponibile fino a domani 5 marzo, salvo proroghe, sottoscrivibile non online ma recandosi direttamente ad un qualunque centro Vodafone. Cosa aspettate? Affrettatevi!

Lascia un commento