Migliorblog.it

Offerta Vodafone estiva ufficiale: arriva Giga in vacanza! Pronti a navigare senza limiti?

Nella giornata di ieri 10 luglio 2017, l’importante operatore di telefonia mobile Vodafone ha ufficialmente lanciato una nuova ed intrigante offerta che come da titolo è chiamata Giga in vacanza, promozione che regala a tutti i clienti Vodafone ricaricabile o abbonamento che hanno una scheda SIM mobile voce e hanno o prendono la decisione di abilitare un’offerta ADSL o Fibra, la bellezza di 20GB ogni settimana per 14 giorni, per un complessivo di 40GB! Non male, vero?

Offerta Vodafone estiva ufficiale: ecco Giga in vacanza! Vediamo insieme cosa offre

L’offerta del gestore rosso consente ai clienti – sia per fisso che mobile – di navigare sul terminale con ulteriori GB alla velocità del 4G. Tra l’altro, per non farci mancare proprio niente, la promozione sfrutta tutta quanta la velocità della rete Vodafone e può essere usata senza il minimo problema anche in hotspot….

In conclusione, per coloro veramente interessati, è fattibile procedere all’attivazione di Giga Vacanza tramite l’applicazione My Vodafone. L’opzione risulta essere completamente gratuita e può essere abilitata per una settimana e di conseguenza rinnovata per un’altra ancora, anche di seguito, entro il 30 giugno del prossimo anno. 

Cosa ne dite di questa succulenta offerta estiva di Vodafone? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti presente qui sotto.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!